Va bene sentirsi tristi

23 Giugno 2026 — Topo Dopo

A volte ci sentiamo tristi, arrabbiati o spaventati. Queste emozioni sono normali e fanno parte di tutti noi. Non è necessario nasconderle: parlarne con un adulto di cui ti fidi è il primo passo per stare meglio.

Ogni emozione ha un motivo. Ascoltala con gentilezza.